martedì 8 gennaio 2013

CONTINUIAMO.... A PICCOLI PASSI!

Continua con successo l'esperienza del Progetto Piccoli Passi a Siena,iniziata come una scommessa (come un pò tutti i Progetti,diciamolo!). Ad oggi sono molte le mamme che hanno creduto in noi, nei loro bimbi e nella voglia di condividere non solo parole ma anche esperienze vissute insieme ogni mercoledì.

Abbiamo riso, gioito di ogni scoperta e conquista dei bambini che partecipano con entusiasmo alle attività che ogni settimana proponiamo. Ogni esperienza ci offre lo spunto per riflettere sul nostro agire di genitori,sui nostri bambini e le specifiche qualità e caratteristiche di ognuno di loro.

La fine del mese di Dicembre è stato per noi occasione per fare un piccolo bilancio su questa esperienza che tanto sta dando a noi che le proponiamo, ma anche alle mamme e ai papà che ogni settimana passano al Dedalo due ore con i propri figli, due preziose e importanti ore in cui riusciamo a stimolare i bambini attraverso esperienze sempre diverse, a volte molto coinvolgenti, ma anche a ritagliare un pò di spazio per chiacchiere tra mamme...che dirvi...sono entusiasta di condividere con la mia bambina uno spazio che a me per prima mancava e che, come me, tante altre mamme trovino questo spazio un'appuntamento al quale non si può rinunciare....Grazie!!

Silvia Campanella e Caterina

N.B.
Il gruppo di mamme,papà e bimbi del Progetto 'Piccoli Passi' si ritrova ogni mercoledì dalle 17,00 alle 19,00

Nessun commento:

Posta un commento